Stand gastronomico e musica: a Castiglione si balla

L'appuntamento è per sabato 28 luglio alla Biccicera

Il sabato sera di Castiglione Olona si apre alla beneficienza. Appuntamento il 28 luglio, alle 19, in località Biccicera, con una straordinaria serata sotto le stelle, promossa dal centro dell’associazione ATAP (Associazione Tutela Ammalati Psichici) “L’incontro-Momenti di festa”. L’evento è patrocinato dal
comune di Castiglione Olona, in collaborazione con l’associazione culturale Top-Olona. Sarà aperto lo stand gastronomico, specializzato in grigliata di salsicce e wurstel, il tutto accompagnato da ottima birra, bibite e patatine. La serata danzante sarà animata da musica live, salsa, liscio, animazione ed esibizioni ad opera del gruppo “I monelli del liscio” by “I monelli della salsa” di Patrizia Trevisan.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.