Stelle sul Ceresio e panorami sul lago di Como

Due itinerari proposti da Legambiente per divertirsi con semplicità

stelleIl circolo Legambiente della Valceresio propone in questo e nel prossimo weekend due escursioni per fuggire dal caldo e scoprire paesaggi e bellezze del territorio.
Sabato 28 luglio una semplice e affascinante escursione in notturna porterà in vetta al Sasso Paradiso, all’interno della Comunità Montana del Piambello, per godere del cielo stellato. Il ritrovo è previsto per le ore 21.00 a Marzio, località Forcorella.
Sarà più impegnativa la gita di domenica 5 agosto, ma il panorama allevierà la fatica: meta il Monte Colmegnone, nelle Prealpi lariane. Si partirà alle ore 9.00 da Casasco d’Intelvi (Como), presso il parcheggio Alpe di Cerano.
La partecipazione è aperta a tutti. Per qualsiasi informazione è possibile contattare i seguenti numeri: 347 5783912 e 340 7995914

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.