Successo per il “Grana Solidale”, si pensa ad un bis

Domenica scorsa il formaggio proveniente dai caseifici danneggiati dal terremoto è andato esaurito in mezz'ora: ora si valuta un'altra distribuzione

Gran successo per il Grana Solidale a Somma Lombardo: la distribuzione di grana di domenica ha consentito di piazzare trecento pezzi da circa un chilo cadauno, nel giro di circa mezz’ora. «Alle 9.30 il formaggio era esaurito» spiega Renato Molinati, delegato al Commercio del Comune di Somma Lombardo. «Moltissime persone che non hanno potuto averlo ci hanno richiesto di effettuarne una nuova distribuzione. Stiamo valutando come farla».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.