Sul set di “Casa e Bottega”

Ecco gli scatti della produzione cinematografica in corso sul Lago Mafggiore: una fiction con Pozzetto, Frassica e la Galiena

casa e bottegaCiak, si gira. Produzione in corso a Laveno Mombello. Il set è quello della fiction "Casa e Bottega", che in questi giorni viene girato proprio sulla cittadina che si affaccia sul Verbano. Attori di casa nostra come Renato Pozzetto, ma anche altri big del piccolo e grande schermo come Nino FrassicaAnna Galiena .
Renato Pozzetto interpreta i panni di un imprenditore stimato da operai e colleghi che, a causa della crisi economica, dovrà chiedere prestiti ad una società che si rivelerà illegale e sarà oggetto di indagine da parte di un giovane maresciallo. Sul set anche Massimo Poggio e Sarah Maestri diretti dal regista Luca Riboldi.
Proponiamo una fotogallery di una gentile lettrice che ha ritratto gli attori al lavoro in questi giorni di riprese.

Galleria fotografica

Fiction con Pozzetto, le foto del set 4 di 17
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiction con Pozzetto, le foto del set 4 di 17

Galleria fotografica

I vip sul set di casa e bottega 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.