“Suoni dal mondo” per beneficenza

È iniziata la prevendita dei biglietti per il concerto-spettacolo che si terrà il 6 ottobre alle 20.30 al Palazzo dei Congressi di Lugano

È iniziata la prevendita dei biglietti per il concerto-spettacolo “Suoni dal Mondo” che si terrà il 6 ottobre alle 20:30 al Palazzo dei Congressi di Lugano in occasione del secondo Forum Internazionale “Generazioni nel cuore della pace: Dal Ticino per il Mondo”.

Grazie alla prima edizione che ha riscosso un ampio successo di pubblico e di critica, anche quest’anno, dal 5 al 7 ottobre al Palazzo dei Congressi di Lugano si svolgerà il Forum Internazionale “ Generazioni nel cuore della pace: Dal Ticino per il Mondo”. Non violenza, alimentazione, acqua e salute saranno i temi trattati in diverse tavole rotonde, mostre ed esposizioni.

All’interno della manifestazione, promossa dall’associazione no-profit Culture Ticino Network di Lugano, verrà proposto per sabato 6 ottobre 2012 il concerto-spettacolo “Suoni dal Mondo”, durante il quale si potranno ascoltare le candide voci dei giovani del Coro Calicantus del Maestro Mario Fontana e le melodiose note di Jiries Boullata, virtuoso pianista dell’Istituto Magnificat di Gerusalemme. La clown Gardi Hutter porterà un po’ di risate con un divertente spettacolo e Daniele Finzi Pasca con la sua Compagnia allieterà ulteriormente la serata. Il tutto animato dal noto regista ticinese Erik Bernasconi.

Suoni dal Mondo” è un evento a scopo benefico. I fondi raccolti verranno devoluti dall’Associazione Culture Ticino Network a meritevoli e talentuosi studenti del Conservatorio della Svizzera Italiana che non hanno le possibilità finanziarie per potersi mantenere negli studi.

I biglietti sono suddivisi in diverse fasce di prezzo, in modo che siano accessibili a tutti:
bambini dai 6 ai 10 anni: CHF10.00, ragazzi/studenti fino a 25 anni: CHF25.00, adulti CHF 55.00. Sarà una serata da non perdere all’insegna di tanta allegria, risate e divertimento per tutte le generazioni. I possessori di Lugano Card potranno usufruire di uno sconto.

Vendita biglietti: www.biglietteria.ch oppure tel. +41 (0)91 922 95 18 durante gli orari d’ufficio oppure inviare una mail a info@maffeisnetwork.ch

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.