Teatro sotto le stelle con “La metafisca dell’amore”

Venerdì 13 luglio uno spettacolo che affronterà il dell'omosessualità femminile e che ha vinto il premio scintille Asti 2011

Teatro sotto le stelle con “La metafisca dell’amore”. Appuntamento Venerdì 13 con uno spettacolo che affronterà un tema scottante come quello dell’omosessualità femminile. A tutte le donne che parteciperanno verrà regalato un omaggio floreale.

Lo spettacolo teatrale, di Giovanna Donini e Francesca Tacca con Roberta De Stefano e Annagaia Marchioro,  avrà inizio alle 21.30. Lo spettacolo è vincitore del premio scintille Asti 2011 con la seguente motivazione: "Per aver affrontato un tema scottante come quello dell’omosessualità femminile con un linguaggio fresco, ironico, divertito".  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.