Telesettelaghi trasmetterà in diretta le partite della Pallacanestro Cantù

L'emittente manderà in onda sul canale 74 del digitale terrestre tutte le gare in trasferta dei bianco- blu. Il lunedì in prima serata, tutte le differite della partite casalinghe

Telesettelaghi sarà l’emittente ufficiale della Pallacanestro Cantù per la stagione sportiva 2012- 2013. Si ricrea quindi la partnership con il gruppo di Gavirate che aveva già affiancato la Pallacanestro Cantù dal 2004 al 2008.

Telesettelaghi trasmetterà sul canale 74 del digitale terrestre tutte le gare in trasferta dei bianco- blu non messe in onda dalle emittenti nazionali, nonché, il lunedì in prima serata, tutte le differite della partite casalinghe della Pallacanestro Cantù.

Una nuova replica dei match sarà inoltre programmata su Telesettelaghi Due (canale 215) il martedì sempre in prima serata. “La scelta della Legabasket – commenta l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann – di concedere la possibilità alle emittenti locali di trasmettere in diretta le gare esterne di ogni società, oltre a essere molto apprezzata dai tifosi che hanno potuto assistere a tutte le partite della propria squadra, è stata decisiva per creare un maggiore interesse intorno al prodotto basket. Siamo perciò felici di aver stretto questa partnership con Telesettelaghi, una rete storicamente molto attenta allo sport e in particolare alla pallacanestro. Telesettelaghi dedicherà ampio spazio alla Pallacanestro Cantù non solo con la trasmissione, in diretta e in differita, della gare esterne e casalinghe, ma anche con appositi contenuti realizzati per la trasmissione Basketball, in onda il venerdì e il sabato, con l’inserimento di notizie sui bianco- blu nel proprio palinsesto informativo
e con una copertura di tutte le iniziative organizzate dalla Pallacanestro Cantù”.

Per Telesettelaghi – commenta il responsabile della redazione sportiva, Davide Gardini – è un gradito ritorno, segno che negli anni la Pallacanestro Cantù ha potuto valutare ed apprezzare il lavoro svolto in precedenza. Telesettelaghi ha deciso di sfidare l’attuale momento di difficoltà generale investendo nello sport ed in particolare nel basket e nella Pallacanestro Cantù, nel cui modo di operare oculato e programmato si rispecchia. Le partite della formazione di Trinchieri andranno in onda anche su
Telesettelaghi Due (canale 215), il nuovo canale sportivo che sta per nascere grazie alla collaborazione con SunriseMedia.
Sono inoltre allo studio soluzioni multimediali all’avanguardia per consentire il massimo dell’accessibilità a tutti gli appassionati e tifosi della squadra canturina. Telesettelaghi è ricevibile a Como grazie al ripetitore situato al “Monte Goi”, mentre “Monte Penice” è l’impianto di riferimento per la zona sud della brianza”. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.