Terlizzi, sfogo su facebook

Il difensore biancorosso ha movimentato la giornata scrivendo sul proprio profilo parole pepate verso la società, accusata di non volergli rinnovare il contratto perché troppo oneroso

Dopo la brutta giornata di ieri, con la notizia del deferimento per il calcioscommesse, il Varese ha passato oggi un’altra vicenda scomoda. Il difensore centrale Christian Terlizzi, coinvolto dall’inizio del mercato da voci che lo vogliono in partenza dal Sacro Monte, si è sfogato pubblicamente dalla sua pagina di facebook, cercando di far chiarezza sulla propria posizione: «Ciao. In questi giorni leggo e sento molte cose sui giornali. Visto che tutti parlano sopratutto la società e dicono cose non vere uso la mia pagina per dire le cose come stanno in breve. Non ho chiesto io di andare via ma loro perché gli costo troppo e non vogliono rinnovare. Buone vacanze a tutti».
Non arrivano quindi parole d’amore per la società biancorossa da parte del difensore romano, ma sembrano piuttosto una netta spaccatura e un chiaro segnale che qualcosa si è rotto. 
A volte, però, la verità sta nel mezzo. Non resta che aspettare le prossime giornate di mercato per avere le risposte del caso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.