Terremoto giudiziario in Regione e grande sport

Formigoni, nuovi cestisti, sciopero dei treni e gatti selvaggi nel gr da ascoltare

 ascolta il gr

formigoniProve? ghe n’è minga
“Nessuna prova contro di me, piuttosto i giornalisti sono stati gazzettieri informati dalla procura di Milano”. Con queste parole il governatore della Lombardia Roberto Formigoni si è difeso dalle accuse di corruzione mosse dalla procura milanese. Di prove ghe n’è minga ha detto ai giornalisti nel corso della conferenza stampa finita attorno alle 18.30.

Attenzione a chi viaggia
In occasione dello sciopero indetto da un’associazione sindacale, giovedì 26 luglio dalle 9.01 alle 16.59 i treni Trenord potrebbero subire ritardi, limitazioni o cancellazioni.
Saranno garantiti i treni che, da orario ufficiale, partiranno entro le 9.00 e che arriveranno a destinazione entro le 10.00.

Gatti in fuga
Poteva costare caro al micio la fuga dall’auto dei padroni nella piazzola di servizio sulla A-8. Il felino si è arrampicato sull’albero causando scompiglio tra la famigliola in viaggio: per salvarlo sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate.

News dal basket
Con l’arrivo di Adrian Banks, guardia americana di 26anni, si è concluso il mercato estivo della Cimberio Varese che innalza le proprie ambizioni rispetto alle ultime stagioni. Banks proviene dal Barak Netanya con cui è stato capocannoniere del campionato israeliano e ha già giocato con il nuovo playmaker biancorosso Mike Green.

News dal calcio
Giornata importante per il Varese 1910: stamattina si è radunata la formazione Primavera, ora affidata a Stefano Bettinelli. Nel frattempo a Roma si è svolto il sorteggio per la Coppa Italia: il prossimo 12 agosto i biancorossi affronteranno la vincente di Gubbio-Pontisola. Infine l’amministratore delegato Enzo Montemurro è entrato a far parte del consiglio di Lega.

Musica
I Pooh tornano a Varese. Il trio sarà in concerto al teatro Apollonio il primo novembre, accompagnato dalla Ensemble Symphony Orchestra diretta dal Maestro Giacomo Loprieno. Il concerto è parte del tour che seguirà l’uscita del nuovo progetto discografico dello storico gruppo, prevista per ottobre.

Il meteo
Belle giornate ancora nei cieli della Pedemontana, ma con un po’ì d’afa in arrivo sulla pianura. E’ la previsione del tempo realizzata per i prossimi giorni da Centro geofisico prealpino di Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.