Torna il sole, attenzione all’afa

La perturbazione sta lasciando la Lombardia, già da domenica previste temperature alte in pianura

caldo soleRimettete la felpa sul comò, perché sta tornando il bello. Se nel primo mattino di oggi, sabato 7 luglio, si vedrà ancora qualche goccia d’acqua, il tempo migliorerà decisamente nel corso della giornata regalandoci un pomeriggio assolato.
I rari fenomeni piovosi potranno verificarsi sull’alta pianura, ma nel pomeriggio soleggiato e probabilmente asciutto o isolati rovesci in montagna.
Attenzione al caldo già da domenica, specialmente per chi ha intenzione di muoversi verso la pianura. Il Centro geofisico Prealpino, infatti, prevede per domani, 8 luglio “afoso in pianura ed area metropolitana. Cumuli su Alpi e Prealpi nelle ore più calde. Probabilmente asciutto o qualche rovescio in montagna". Massime fino a 33 gradi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.