Torna la comicità lacustre in piazza Santa Maria

Giovedì in centro con i comici della banda Pellicini e del suo Festival del Teatro e della Comicità nel centro cittadino

Il Festival del Teatro e della Comicità fa tappa a Busto Arsizio giovedì 19 luglio alle 21.30 in piazza santa Maria.  Sul palco l’attrice e cantante Claudia Donadoni e la band Basdechire con la partecipazione di Francesco Pellicini, ideatore della manifestazione estiva di teatro comico, teatro canzone e cabaret, insieme a Francesco Salvi.  Edizione dopo edizione, la manifestazione, nata nel 2007, è cresciuta e nell’arco di breve tempo si è fatta conoscere su scala nazionale, avendo coinvolto i molti comici nati e cresciuti sul lago Maggiore come Francesco Salvi, Enzo Iacchetti, Nanni Svampa, Cochi e Renato, i Fichi d’India, Teo Teocoli, Stefano Chiodaroli.

Ogni anno il nutrito programma di spettacoli viene ospitato in piazze della provincia di Varese, del Verbano Cusio Ossola e del Canton Ticino, grazie alla collaborazione con le Amministrazioni Comunali e gli enti locali.  Un evento che non smette mai di stupire e che non solo propone appuntamenti di alto livello, ma di volta in volta sorprende per la capacità di radicarsi e allargare i comuni coinvolti. E’ ormai diventato un festival di punta nel panorama estivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.