Tornano i venerdì bianchi nel centro cittadino

A partire dal 7 luglio per tutto il mese previste numerose iniziative nel centro cittadino: musica, giochi, balli e molto altro

Tornano i venerdì bianchi di Tradate. I commercianti del centro cittadino insieme all’amministrazione comunale e alla ProLoco, hanno organizzato per il mese di luglio una serie di iniziative con i negozi aperti.
Accadrà tutti i venerdì a partire dal 7 luglio, esattamente come gli anni scorsi, quando venivano organizzati sia a giugno che a luglio. L’attuale amministrazione si è insediata a giugno e non c’è stato il tempo materiale per organizzare prima la serie di eventi. Ora il programma è completo con musica dal vivo, giostre gonfiabili per bambini, balli, parco giochi, toro meccanico, tornei di carte e scacchi. Il tutto tra piazza Mazzini, corso Bernacchi, villa Truffini e altre vie del centro.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.