Torneo Beach Volley Valganna, un successo da ripetere

Venti squadre e circa ottanta giocatori si sono sfidati dal 5 al 9 luglio negli spazi dell’area feste del Prato Airolo. Hanno vinto i Black Ducks, migliori le giovani Giulia e Giada

Tanta gente e tanto divertimento al primo torneo Torneo Beach Volley Valganna. Venti squadre e circa ottanta giocatori si sono sfidati dal 5 al 9 luglio negli spazi dell’area feste del Prato Airolo a Ganna, davanti ad un nutrito pubblico festante. Hanno vinto i Black Ducks (nella foto da Facebook) che hanno sconfitto in finale il team Bar della Piazzetta Valganna. Terzi i Colpi di Beach.
Migliori giocatrici Giulia e Giada, squadra più simpatica i Toma’s Friends. Un successo per la prima edizione grazie all’impegno dei volontari e della Pro Loco Valganna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.