Trasporto urbano, servizio sospeso fino al 10 settembre

Autobus fermi per tutto agosto e primi giorni di settembre. Una sperimentazione avviata a febbraio che sta producendo buoni risultati con oltre 350 passeggeri al giorno

Oggi, martedì 31 luglio, è l’ultimo giorno di servizio per il trasporto urbano di Castellanza che rimarrà fermo tutto il mese di Agosto per riprendere poi da lunedì 10 settembre 2012. Il servizio, avviato in forma sperimentale lo scorso 1° febbraio 2012 in collaborazione con Università Cattaneo – LIUC, Humanitas Mater Domini, Multimedica e Esselunga, ha prodotto risultati positivi. Le 4 linee sulle quali si è articolato il servizio hanno avuto una media passeggeri/giorno pari a oltre 350 unità, numero di gran lunga superiore rispetto al precedente servizio che collegava unicamente la nuova con la vecchia stazione. Per questo motivo il servizio di trasporto urbano di Castellanza riprenderà – con alcuni correttivi e miglioramenti sia per quanto riguarda gli orari che le modalità del servizio stesso – a partire da Lunedì 10 Settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.