“Tre civette sul comò” trasloca a teatro

A causa delle avverse condizioni metereologiche previste per la giornata di venerdì 13 luglio, lo spettacolo non si terrà più al giardinetto di viale Duca d'Aosta

 A causa delle avverse condizioni metereologiche previste per la giornata di venerdì 13 luglio, lo spettacolo «Tre civette sul comò», di Romeo De Baggis e per la rilettura scenica e la regia di Delia Cajelli, si terrà al teatro Sociale di Busto Arsizio e non, come precedentemente indicato, al giardinetto di viale Duca d’Aosta, davanti all’Istituto «La Provvidenza» onlus. L’evento si inserisce nel cartellone di «BA Estate», fa parte del progetto itinerante «Nonni a teatro», promosso dalla associazione culturale «Educarte», con il patrocinio e il sostegno economico della Fondazione comunitaria del Varesotto onlus.
A Busto Arsizio è prevista un’ulteriore replica nel pomeriggio di mercoledì 25 luglio, alle ore 15.00, presso l’Istituto «La Provvidenza» onlus di via San Giovanni, 3.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.