Tre giorni di concerti dedicati a Emergency

Si svolgerà dal 20 al 22 luglio all’Area Feste di Fagnano Olona, la prima edizione di “Music for Bangui”, la festa promossa dai gruppi di volontari di Emergency del Coordinamento Nord-Ovest

Tre giorni di concerti dedicati a Emergency: è questa la Prima Edizione di “Music for Bangui”, la festa promossa dai gruppi di volontari di Emergency del Coordinamento Nord-Ovest. La festa si svolgerà dal 20 al 22 luglio all’Area Feste di Fagnano Olona, in Via de Amicis. Il servizio ristorante e la birreria saranno aperti dalle ore 19 per tutti i giorni, e molti saranno i gruppi che parteciperanno suonando musica rock, folk e punk, così come la presenza di varie associazioni cheaffiancheranno Emergency coi loro stand. Inoltre, una sorpresa dedicata agli amanti delle Freccette: sabato 21 luglio alle 15 si terrà il 9° Torneo Regionale di Doppio Misto a partecipazione libera. I tre giorni di festa andranno a sostenere il progetto di Emergency a cui è dedicata la festa, il Centro Pediatrico di Bangui, in Repubblica Centrafricana, a cui verrà devoluto l’intero ricavato al netto delle spese. Il centro è attivo dal Marzo 2009 con più di 65000 di pazienti curati ad oggi, e adottato dal Coordinamento Nord-Ovest di Emergency, organizzatore della festa, dal 2011. I concerti avranno inizio alle 21, ingresso gratuito tutte le sere.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.