“Tuning is not a crime”, via alla seconda edizione

A Mesenzana il 15 luglio ci sarà la seconda edizione dell'evento dedicato alle auto elaborate

 Il 15 luglio ci sarà la seconda edizione del "Tuning is not a crime", un raduno automobilistico organizzato dal bar "Cinquecento Cafè" di Mesenzana assieme al "Gieffe Auto Sport Tuning Club" attivo nella zona del luinese. L’evento si svolgerà all’area parcheggio del Centro Commerciale Valli del Luinese, in Via Provinciale 55 a Mesenzana. 

Per tutta la giornata saranno oggetto di esposizione numerose auto tuning dai più disparati caratteri e gusti. Un mix di colori, forme, suoni e passione. Le vetture verranno valutate da una giuria esperta che alla fine della giornata premierà i modelli più particolari e meritevoli per diverse categorie, tra cui: estetica interna, estetica esterna, audio, vano motore, miglior cerchio e migliore aerografia. Per tutto il giorno l’evento sarà accompagnato da intrattenimento vario: si potrà godere di panini e salamelle grigliate al momento, birra e bibite fresche, musica e servizio bar no stop grazie al "Cinquecento Cafè". Espositori e pubblico potranno essere coinvolti in divertenti giochi. Si segnala inoltre che ci saranno esibizioni del "Sexy car wash", por godere della vista di un sexy lavaggio delle automobili.
L’evento è sponsorizzato da numerose aziende locali. Per gli espositori le iscrizioni si apriranno alle ore 10.00 e si chiuderanno a seconda della categoria alle 12.30 o 14.00. Per informazioni è possibile contattare lo staff di organizzazione ai numeri 340 1963939 (Paul) o 349 8762813 (Jack).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.