Tutti in canoa: appuntamento per grandi e piccini

L'associazione "Sullacqua", domenica 29 luglio, sul lago Ceresio propone una nuova iniziativa dal titolo “Vivi il Lago tutti in canoa”

L’associazione "Sullacqua", domenica 29 luglio, sul lago Ceresio propone una nuova iniziativa dal titolo “Vivi il Lago tutti in canoa”. Bambini ed adulti, accompagnati da istruttori potranno godersi il Lago pagaiando in semplici escursioni. Ci sarà la possibilità di sbarcare alla festa Latino Americana. L’appuntamento è gratuito, il ritrovo è previsto per le 14.30 davanti al campaggio. I bambini dovranno essere accompagnati dai genitori e saper nuotare. Per maggiori dettagli si può leggere il blog dell’associazione www.sullacqua.it, mentre per informazioni e adesioni si può contattare il numero 328-2167707.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.