Un abito da sposa di foglie e fiori

Lo ha realizzato Nicola Puricelli, artistra del fiore varesino durante un concorso a Caserta

foto fiori vestito vareseDomenica 22 luglio l’artista varesino del fiore Nicola Puricelli ha partecipato al concorso di arte floreale "La donna e il sogno del suo giorno", che si è svolto nel comune di Teverola, in provincia di Caserta. L’evento, organizzato dall’associazione Le mani parlano, ha avuto luogo all’interno della rassegna di Miss Teverola 2012.
I numerosi fioristi giunti da tutta Italia si sono sfidati armati di fiori nella realizzazione di tre composizioni: un abito floreale, un accessorio per il grande giorno e un bouquet da sposa.
Nella cittadina del casertano le aspiranti Miss hanno sfilato mettendo in mostra le splendide composizioni realizzate dagli artisti del fiore.
Nicola ha realizzato un abito da sposa eccezionale, interamente addobbato con foglie e fiori, giudicato il migliore tra tutti quelli in gara. Questo successo, unito al secondo posto nella realizzazione del bouquet da sposa e a un buon piazzamento nell’accessorio floreale, ha consentito a Nicola di conquistare il primo premio assoluto. Ancora una volta l’artista varesino, grazie al suo indiscutibile talento, è riuscito a guadagnare l’ennesimo trofeo sul territorio nazionale

Galleria fotografica

Un abito da sposa fatto di fiori 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un abito da sposa fatto di fiori 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.