Un’assemblea sul Master Plan Malpensa

Il Comune organizza una serata per affrontare il tema delle osservazioni da presentare al progetto di ampliamento dell'aeroporto

Anche il Comune di Casorate Sempione è pronto a mobilitarsi per seguire il percorso del Master Plan di Malpensa, il progetto di ampliamento e potenziamento dello scalo aereo: lunedì 23 luglio l’amministrazione comunale ha convocato alle 21, nella sala consiliare di via De Amicis, una assemblea pubblica per affrontare la questione delle nuove, possibili osservazioni da presentare a fronte delle "integrazioni" presentate da Sea sul progetto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.