Un bel film? Vediamolo all’aperto…

Sono partiti ormai quasi tutti i cineforum della provincia. La programmazione è ricca e merita di essere "studiata" con attenzione. Cortili e giardini si trasformano in sale d'eccezione

Che bella sera d’estate, perché non andiamo al cinema? Non è un controsenso: d’estate il cinema cambia solo location ma resta un punto di riferimento per chi ama uscire e trascorrere all’aperto le serate d’estate. 
La programmazione è buona in tutta la provincia, Esterno Notte a Varese è partito il 25 giugno, ma anche Gallarate, Saronno : insomma date un’occhiata alla nostra pagina dei cineforum e troverete consigli e programmazione. 
Non perdete l’occasione di godervi un buon film invece che al chiuso di una sala, all’aperto, con il cielo come tetto. Il buio farà il resto…Buona visione

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.