Un doppio appuntamento con “Il Sogno di Lilli”

Vaifra Lilli Pesaro racconta la sua storia, una bambina italiana ebrea nel mezzo delle leggi razziali. Giovedì al Quarto Stato di Cardano, sabato alla libreria Rinascita

Il libro “Il sogno di Lilli” di Vaifra Lilli Pesaro e Sara Magnoli, storia vera di una bambina italiana ebrea durante le leggi razziali, sarà presentato, con la testimonianza della stessa Lilli Pesaro, giovedì 5 luglio alle 21.30 al Quarto Stato – Circolo della Casa del Popolo in via Vittorio Veneto 1 a Cardano al Campo.

Sabato 7 luglio alle 10.30 alla libreria Rinascita di vicolo Prestino 2 a Gallarate è invece in programma un laboratorio creativo ispirato al libro destinato a bambini e ragazzi dai 6 agli 11 anni, dal titolo “Tocchiamo i sogni”, con la realizzazione di disegni tattili. La partecipazione è gratuita, i partecipanti sono invitati a portare astuccio completo, con forbici e colla. Gradita la prenotazione al numero 0331.784717.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.