Un ferragosto da asini!

A Gussola mercoledì 15 agosto presso Località Valloni dalle ore 19.30

asinoL’Associazione Centro Natura Amica Onlus propone per la serata di mercoledì 15 agosto 2012 ‘HAPPYHOUR CON GLI ASINI’, presso la sede operativa di Località Valloni a Gussola.
Una serata gioiosa da passare assieme ad amici e parenti nel contesto naturale del parco golenale della bassa cremonese, dove opera l’organizzazione per attività di onoterapia (mediazione con l’ausilio dell’asino), onodidattica e onoturismo.
I primi ospiti che arriveranno saranno piacevolmente intrattenuti da stuzzichini e invitanti delizie nonché dalle curiosissime sette asine e dai loro tre cuccioli. Dalle 20 in poi ci si concentrerà invece su gustosi rettangoli di pasta fritta scortati da salumi tipici e da formaggi a pasta molle, uno su tutti il gorgonzola. Non mancherà ad accompagnare il tutto una birra fresca o un buon goccio di vino!!!
La serata è fortemente sostenuta dalla ProLoco I CORVI di Solarolo Monasterolo, specialisti e conosciuti sul territorio per la fragranza e la croccantezza della ‘Torta Fritta dei Corvi’.
E…al termine della serata: sotto le stelle…con le asinelle!!!
Vista la grande affluenza di visitatori, l’appuntamento è da intendersi su prenotazione, per poter permettere ai volontari una miglior gestione delle attività. Il ricavato è finalizzato alla cura degli animali della fattoria didattica, che quotidianamente operano con massima gratuità nell’attività terapeutica di mediazione a favore di persone che soffrono di disagi psico-fisici.

ASSOCIAZIONE CENTRO NATURA AMICA ONLUS
Sede legale – Via XX Settembre n. 50
Sede operativa – Località Valloni
26040 Gussola (CR)
Tel. 339.5470562 – 331.3615741
Mail info@centronaturaamica.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.