Un nuova opportunità per il test d’ingresso

In programma giovedì 19 luglio alle ore 12.00. È obbligatorio per gli studenti con voto di maturità inferiore a 80/100

Una nuova opportunità per sostenere il test d’ammissione alla LIUC – Università Cattaneo è offerta per giovedì 19 luglio ore 12.00 (Edificio Aule, Piazza Soldini, 5 Castellanza)
È obbligatorio per gli studenti con voto di maturità inferiore a 80/100.
La prova di ammissione è unica per le tre Facoltà (Economia, Giurisprudenza, Ingegneria) ed è volta a valutare le attitudini nell’ambito della logica e della comprensione del testo e le conoscenze nell’area di alcuni elementi della matematica di base e della cultura generale e attualità. E’ possibile ripetere il test per un massimo di due volte.
Per informazioni: www.liuc.it/test
L’Ufficio Orientamento e Rapporti con le Scuole (Telefono 0331 572.300 – Fax 0331 572.320 email: orientamento@liuc.it), è sempre a disposizione per ogni ulteriore informazione e per fissare un appuntamento con gli interessati a visitare l’Università e a incontrare i docenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.