Un nuovo funzionario per il controllo di gestione

E' Andrea Bosetti, assunto come funzionario contabile nell’ambito dell’unità operativa controllo di gestione - partecipazioni comunali del settore IV “Risorse finanziarie”

Ha preso oggi servizio il dottor Andrea Bosetti, assunto come funzionario contabile nell’ambito dell’unità operativa controllo di gestione – partecipazioni comunali del settore IV “Risorse finanziarie”.
Laureato in scienze economico aziendali all’Università degli studi di Milano Bicocca, il dottor Bosetti ha avuto significative, seppur brevi, esperienze lavorative e formative come analista finanziario presso aziende di credito come Deutsche Bank.
Il suo inserimento nella struttura rappresenta un ulteriore passo avanti per lo sviluppo delle attività di controllo di gestione interno all’ente e delle società partecipate, con una particolare attenzione alla spending review. Si occuperà inoltre delle procedure di conferma di rating e di approntamento del bilancio consolidato.
Attività che, come già ricordato ieri dal sindaco Farioli, hanno attirato l’attenzione di alcune della società più affermate nel settore della certificazione di enti pubblici e privati, che hanno contattato l’amministrazione in queste settimane per proporre un percorso che possa inserire Busto Arsizio tra i comuni prototipo di esperienze innovative, con la prospettiva di poter essere esentati per gli anni a venire dal rispetto del patto di stabilità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.