Una medaglia a Londra, un frigorifero a Comerio

La Whirlpool regalerà i propri prodotti agli atleti varesini che saliranno sul podio ai Giochi

Ricordate le splendide moto regalate dalla MV Agusta ai calciatori azzurri campioni del mondo 2006? Ebbene, un’iniziativa simile è ora proposta da un’altra grande azienda varesina, la Whirlpool, che ha promesso di omaggiare con i propri prodotti gli atleti della nostra provincia che a Londra vinceranno una medaglia. Oltre a Varese, i territori coinvolti sono quelli di Trento, Napoli e Siena, le altre città dove il grande gruppo industriale ha le proprie sedi italiane.
Chi riuscirà a centrare l’oro riceverà una fornitura completa di elettrodomestici per la cucina, chi metterà al collo un argento lo abbinerà con un frigorifero side by side mentre per chi tornerà da Londra con un bronzo ci sarà a disposizione una lavatrice di ultima generazione (con tanto di programma "Sport" per il lavaggio).
Una scelta simpatica quella di Whirlpool che vuole così rimarcare sia il radicamento nei territori delle proprie sedi, sia il forte rapporto con lo sport che in Italia è vivo (e vincente) sin dai tempi della Ignis di Giovanni Borghi. La multinazionale americana, che ha sede europea a Comerio, sarà inoltre sponsor degli Europei di canottaggio in programma il prossimo settembre a Varese con il marchio Kitchen Aid, uno di quelli che compongono la galassia Whirlpool.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.