Una serata di poesia e musica a Villa Hussy

L'appuntamento è per venerdì 13 luglio, alle 21, nel giardino antistante la biblioteca di Villa Hussy

Venerdì 13 luglio, alle 21, nel giardino antistante la biblioteca di Villa Hussy, si terrà una serata di poesia, prosa e musica. L’iniziativa si propone di dar voce a poeti e prosatori locali, rimasti nell’ombra, per
valorizzarne la produzione artistica. Durante la serata, impreziosita dalla presenza dell’orchestra giovanile del Liceo Musicale «Giuseppe Verdi» di Luino, saranno lette alcune liriche di Liliana Testoni, tratte dal suo libro «Non avevo», poesie in vernacolo di Chicca Galante Ingegnoli e brani di prosa di Maria Giulia Baiocchi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.