Varese attrae i passeggeri di Francoforte

Si tratta di un'iniziativa promozionale dell’Agenzia del Turismo della provincia di Varese: un cartello pubblicitario nell’aeroporto di Francoforte

Grande attenzione di pubblico ha suscitato l’ampio spazio promozionale predisposto per tutto il mese di luglio dall’Agenzia del Turismo della provincia di Varese in collaborazione con Varese Convention & Visitors Bureau all’interno dell’aeroporto di Francoforte.
Infatti, per tutto il mese, nell’area prevista è stato posizionato un cartello pubblicitario di ben 60 mq (m.12 x 5 di altezza) retro illuminato nel settore partenze internazionali dedicato alla territorio provinciale di Varese, in particolare ai 100 km di piste ciclabili. A completamento della promozione sono state inserite informazioni per effettuare prenotazioni on line.
La scelta dell’aeroporto di Francoforte ha tenuto in considerazione non solo il target turistico tedesco particolarmente affezionato alla zona dei laghi varesini, ma soprattutto per l’alta esposizione di cui può godere la promozione del nostro territorio grazie ai 34 milioni di turisti che ogni anno transitano nello scalo tedesco con una forte concentrazione nei mesi estivi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.