Varese-Campo dei Fiori, una gara storica

Questa mattina, sabato 7 luglio, ha preso il via da Piazza Monte Grappa la ventunesima edizione della competizione per auto d'epoca

Il via è scattato alle 12 di oggi, sabato 7 luglio, per la ventunesima edizione della gara riservata alle auto d’epoca Varese-Campo dei Fiori. Le oltre cento bellissie auto sono state parcheggiate nel centro cittadino per tutta la mattinata, così da abbellire la prima giornata di saldi e farsi rimirare da curiosi e appassionati, che non si sono fatti scappare l’occasione di scattare una foto. 
A mezzogiorno il primo equipaggio è partito da piazza Monte Grappa. Il percorso prevede il giro dalla provincia di Como, il passaggio in Svizzera e il rientro da Porto Ceresio fino all’arrivo al Campo dei Fiori. 
Quella veresina è una vera e propria occasione da non perdere per gli appassionati, che ogni anno partecipano numerosi e non fanno mancare il proprio supporto e colore alla manifestazione. 

Galleria fotografica

Il via della Varese-Campo dei Fiori 4 di 20
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il via della Varese-Campo dei Fiori 4 di 20

Galleria fotografica

Le auto d'epoca della Varese-Campo dei fiori 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.