Varese, due modifiche al precampionato

Le partite contro Slavia Praga e Modena si giocheranno a Borgo Valsugana e non a Rovereto

Il Varese 1910 ha comunicato due variazioni rispetto al programma originale dei propri impegni precampionato. Cambia infatti la sede di due delle amichevoli che la squadra di Castori disputerà durante la prima parte del ritiro, quella in Trentino con base a Brentonico.
Sia il 19 luglio contro lo Slavia Praga sia il 25 luglio contro il Modena, i biancorossi giocheranno al centro sportivo comunale di Borgo Valsugana (via Gozzer 52) e non come precedentemente comunicato, a Rovereto. L’orario previsto rimane invariato: calcio d’inizio alle 17,30 in entrambi i casi.

Lo specialeRaduni, ritiri e amichevoli precampionato delle nostre squadre

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.