Varese, fissate le amichevoli valdostane

Scatta domani - martedì - la seconda fase del ritiro biancorosso a Chatillon. In campo il 2 e il 5 agosto contro Valle d'Aosta e Pro Vercelli

Due giorni di riposo per il Varese di Fabrizio Castori, tornato in città dopo la conclusione del periodo in Trentino terminato con il bel pareggio (2-2) di sabato contro il Parma. La squadra si riunirà questa sera per fare poi rotta verso Chatillon, località in cui i biancorossi hanno già lavorato lo scorso anno.
In altura Neto e compagni alloggeranno all’Hotel La Rocca e disputeranno altre due amichevoli: giovedì 2 gli avversari saranno i ragazzi del Valle d’Aosta Saint Christophe mentre domenica 5 (17,30) la partita sarà di spessore ben maggiore, contro la Pro Vercelli neopromossa in Serie B.

Lo speciale Amichevoli e ritiri delle nostre squadre

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.