Varese, prevendite per l’amichevole di lusso

Il 10 agosto a Masnago arriva la Real Sociedad: da venerdì 27 sarà possibile acquistare i biglietti

Iniziano domani, venerdì 27 luglio, le prevendite per la prima partita stagionale del Varese (nella foto Raffaele Pucino) al "Franco Ossola", quella del prossimo 10 agosto (20,45) contro gli spagnoli della Real Sociedad.
I biglietti per l’amichevole di lusso della squadra di Castori saranno disponibili nei punti Listicket di tutta la provincia tra cui la Casa del Disco di piazza Podestà e l’Iper di viale Belforte, i due "corner" in cui è possibile sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione. I botteghini dello stadio saranno aperti comunque il giorno della partita con un leggero sovrapprezzo, per incentivare la prevendita medesima.

Ecco quindi i prezzi:
Tribuna Centrale: 25 euro (allo stadio 27)
Tribune Laterali: 15 euro (17)
Distinti: 10 euro (12)
Curva nord: 10 euro (10)

Lo specialeLe amichevoli estive della nostre squadre

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.