Varese pronto per la seconda amichevole

Biancorossi in campo domenica 22 luglio alle 17.30 a brentonico in Trentino contro la rappresentativa locale. Si muove il mercato: Pesoli firma col Verona. Abbonamenti varesini verso quota 1000

Tutto pronto per la seconda uscita stagionale del Varese 1910. Domenica 22 luglio alle 17.30 sul campo di Brentonico, nel ritiro in Trentino. Avversari di turno, dopo il blasonato Slavia Praga, i ragazzi della rappresentativa locale. Prova per sciogliere i muscoli e cercare di trovare ritmo e fiato, nel bel mezzo di una preparazione atletica dura e lunga. L’amichevole di giovedì prossimo col Catania intanto è in bilico per problemi tecnici: fossero risolti, si giocherebbe contro i siciliani per un’altra prova interessante, prima dei match già fissati di sabato 28 e venerdì 10 agosto rispettivamente contro Parma e Real Sociedad. Contro la rappresentativa locale non ci saranno Oudamadi, ancora infortunato, e Rubinho, acciaccato dopo la prima fugace apparizione contro i ceki: per il portiere ci saranno ancora pochi giorni per convincere la società a depositare il contratto già firmato dalle parti, ma non ancora ufficiale. Intanto si muovono le altre di serie B: dopo Cellini alla Juve Stabia, un altro grande ex si accasa in una delle rivali del Varese della prossima stagione, l’Hellas Verona del ds Sogliano, che ha preso il forte difensore Pesoli dal Siena (contratto biennale), aumentando ancora la truppa di ex a disposizione degli scaligeri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.