Varesino annega nel lago di Ghirla, varesino cade da una impalcatura a Bellinzona

Tragici fatti nel notiziario del pomeriggio: ma non mancano anche il nuovo acquisto della cimberio e le corse delle Bettole


Ascolta il gr

ghirlaUomo annega nel lago di Ghirla
Bagno fatale nel lago di Ghirla. Un uomo di 46 anni è annegato oggi nel primo pomeriggio davanti a molti bagnanti davanti alla spiaggia Trelago, nella zona dietro la stazione del paese di Valganna. Inutile l’intervento degli uomini del servizio Saf, sommozzatori e di una squadra di vigili del fuoco di Varese: i soccorritori hanno potuto solo recuperare il corpo dell’uomo dalle acque del laghetto

Varesino cade da un’impalcatura a Bellinzona
Un grave infortunio sul lavoro è accaduto a Bellinzona nel primo pomeriggio di oggi. Un operaio varesino, di 47 anni stava isolando il soffitto di un edificio in costruzione quando, per cause che le indagini dovranno stabilire, è caduto da un’altezza di circa due metri. Nella caduta avrebbe riportato ferite gravi, ma la sua vita non sarebbe in pericolo.

Lavoratori ticinesi in lotta: contro gli italiani
Ferraioli ticinesi in lotta, contro le aziende italiane. Il lavoratori del ferro del cantone hanno indetto infatti per domani una giornata di mobilitazione, che si svolgerà a Bellinzona.Una giornata a salvaguardia del loro lavoro, che coinvolge circa 220 operai, e contro «gli speculatori senza scrupoli» del settore: principalmente piccole aziende italiane, “ che fanno lavori al 40% in meno del prezzo”.

Il lungo Sàkota è della Cimberio
La Cimberio Varese ha ufficializzato l’acquisto di Dusan Sàkota, ala di 2 metri e 10 nata a Belgrado ma di passaporto greco. Sàkota è un lungo atipico, modesto rimbalzista ma molto preciso al tiro da tre punti. Ha già giocato in Italia, a Pesaro, e in carriera vanta due vittorie in Eurolega seppur da panchinaro.

All’Ippodromo di Varese le corse sono benefiche
Serata interessante all’ippodromo delle Bettole, con le sette corse in programma questa sera a partire dalle 20,45. Tra i clou della riunione il Premio Redaelli per puledri di 2 anni e le gare dedicate a due associazioni con risvolti sociali: l’Associazione delle donne operate al seno e i Lions.

Il meteo
E concludiamo con il meteo di domani, che prevede ancora bel tempo estivo: ancora sereno o poco nuvoloso. Cumuli in montagna e Caldo.

Ascolta gli altri gr

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.