Venerdì sciopero del trasporto locale

Il 20 luglio stop di quattro ore in tutta Lombardia. A Varese e Gallarate la fascia a rischio è fra le 17 e le 21, a Milano fra le 18 e le 20

Sciopero del trasporto pubblico in programma venerdì 20 luglio. Lo stop sarà di quattro ore con modalità diverse per ogni provincia. Lo sciopero è indetto dalle organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Faisa Cisal, Ugl, Orsa e Fast.
A Varese le fasce a rischio sono: per il servizio extraurbano Varese dalle ore 17,00 alle ore 21,00; per i trasporti urbani Varese dalle ore 17,00 alle ore 21,00; per i trasporti urbani Gallarate dalle ore 16,30 alle ore 20,30. 
A Milano i mezzi di superficie e le metropolitane potrebbero fermarsi fra le 18 e le 22.
Qui le informazioni sulle modalità dello sciopero nelle altre province. 


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.