Venerdì sera l’elezione di Miss Tre Valli

L'evento in programma alle 21 sul lungolago di Gavirate. La corsa si svolgerà il 18 agosto

«La Tre Valli Varesine è un evento che va oltre il semplice aspetto agonistico». Esordisce così il presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda nel presentare la serata di oggi sul lungolago di Gavirate, con inizio alle ore 21 ed ingresso libero, che eleggerà le miss della gara internazionale per professionisti del prossimo 18 agosto.
«Ogni anno in avvicinamento alla gara creiamo degli eventi collaterali – continua Oldani – ci saranno numerose serate a Luino proprio nei giorni antecedenti la corsa e questa di Gavirate per noi è un’assoluta novità. Abbiamo aderito all’idea dei dirigenti di Progetto Ciclovarese e della selezione nazionale di Miss Ciclismo per abbinare la selezione per le nostre miss e devo dire che l’attenzione alla serata gaviratese è andata oltre le attese, ringrazio la Pro Loco di Gavirate e l’Amministrazione comunale e i numerosi amici che ci hanno supportato in questa iniziativa».
Questa sera ci sarà la votazione affidata ad una giuria di “esperti” e una votazione popolare.«Abbiamo voluto coinvolgere tutti, nello spirito della nostra corsa cde è un patrimonio non solo di pochi, ma di tutti gli sportivi e dei varesotti. Durante la serata verrà illustrato il programma della gara, il tracciato nel dettaglio da Campione d’Italia a Luino e le varie iniziative. L’invito a partecipare è esteso a tutti così come a seguire il prossimo 18 agosto la Tre Valli Varesine sul percorso o per chi non riuscirà ad essere presente in televisione perché la Rai anche quest’anno ci ha garantito otre due ore di diretta televisiva».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.