Vigile del fuoco salva un’anziana dall’allagamento

È successo all'Esselunga di Induno Olona, con le violente piogge di sabato sera. L'intervento dei vigili del fuoco ha permesso di salvare una donna che era rimasta nella propria auto

È successo all’Esselunga di Induno Olona, con le violente piogge di sabato sera. L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di salvare una donna che era rimasta nella propria auto, a causa dell’allagamento del tunnel. Complimenti all’impegno quotidiano dei nostri pompieri. Foto scattate da Fede Troisi che si scrive: «Invio foto soccorsi Vigili del fuoco a persone rimaste bloccate da auto sommerse. Foto un po’ mosse…….ero emozionata. Un applauso ai Vigili».

Galleria fotografica

Vigile del fuoco salva un'anziana dall'allagamento 3 di 3
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vigile del fuoco salva un'anziana dall'allagamento 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.