“Viva la vida”, storia di un viaggio tra amici

L'autore lavenese presenta il suo libro venerdì 13 luglio, alle 21.30, alla libreria Feltrinelli

Venerdì 13 luglio, alle 21.30, alla Libreria Feltrinelli di Varese, si terrà l’incontro con Luca Attrattivo per l’uscita del libro “Viva la vida” (Zerounoundici Edizioni), presenta il nostro giornalista Damiano Franzetti.
“Viva la vida" è la storia di un viaggio. Un viaggio intrapreso in camper da cinque amici uniti da sempre, insieme dai tempi dei pastelli a cera, per festeggiare il matrimonio di uno di loro. La vacanza, l’addio al celibato che si srotola lungo le strade di tutta l’Italia, diventa però anche il punto di svolta per lo sviluppo di percorsi diversi, di viaggi nuovi e personali da compiere partendo da quei luoghi dove tutto sembra non cambiare mai, ma che invece cambia continuamente. Luca Attrattivo: vive a Laveno Mombello, di professione fisioterapista. “ Viva la vida “ è il suo esordio letterario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.