Viva Via Gaggio, si torna a parlare del Master Plan di Malpensa

Nuovo appuntamento con l'associazione in programma giovedì 12 luglio alle 21.00 all'Oratorio “S. Luigi Gonzaga” di Tornavento

"Master Plan di Malpensa: Nuove integrazioni? Nuove Osservazioni!". A un anno dalla presentazione delle Osservazioni dei cittadini sul Master Plan di Malpensa, si ritorna a parlare di terza pista e di parco logistico.
Come avvenuto lo scorso anno, VivaViaGaggio invita i cittadini del nostro territorio a una tavola rotonda per informare, aggiornare, dibattere, ascoltare la voce della popolazione che ama queste terre. L’appuntamento è per giovedì 12 luglio alle 21.00 all’Oratorio “S. Luigi Gonzaga”, via Verga (Tornavento).
Interverranno:
· Gian Pietro Beltrami, Presidente del Parco del Ticino
· Walter Girardi, Comitato VivaViaGaggio
· Laura Prati, Sindaco di Cardano al Campo
· Maurizio Rivolta, Assessore “Territorio Ambiente e Energia” del Comune di Vanzaghello
Moderatore: Tiziano Scolari, giornalista de "La Provincia"

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.