Whilrpool premia in elettrodomestici gli azzurri d’oro e d’argento

Per ora una cucina a Michele Frangilli, un frigo side by side a Diego Occhiuzzi

whirlpool Dopo due giorni di Olimpiadi con un oro per l’arciere Frangilli e un argento per lo sciabolatore Occhiuzzi, la multinazionale Whilrpool si prepara a premiare gli atleti originari dei suoi territori con i propri elettrodomestici
«Un oro nel primo giorno di competizioni, un argento nel secondo a due atleti dei nostri territori sono uno splendido inizio per i giochi olimpici: siamo molto soddisfatti di poter onorare così in fretta la promessa fatta qualche giorno fa. Inviteremo dopo la pausa estiva Michele Frangilli e Diego Occhiuzzi in azienda per incontrarli e premiarli» -così Stefano Balzardi, il vice president Procurement & Quality Whirlpool EMEA, commenta il successo nell’arco a squadre del terzetto azzurro in cui è risultata decisiva la prestazione dell’atleta gallaratese e la seconda piazza dello sciabolatore napoletano Diego Occhiuzzi. La multinazionale, alla vigilia dei Giochi di Londra, aveva annunciato l’intenzione di riconoscere agli atleti azzurri medagliati e provenienti dai territori in cui è insediata (province di Varese, Siena, Napoli e Trento) dei premi in relazione al posto sul podio (elettrodomestici per la cucina per la medaglia d’oro, frigo side by side per l’argento e lavatrice di ultima generazione con uno specifico programma sport per il bronzo). «Ci auguriamo che le medaglie di Frangilli e Occhiuzzi siano di buon auspicio per i risultati degli azzurri a Londra -conclude Balzardi-; noi ne seguiremo le imprese con una ragione in più per gioire delle loro vittorie».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.