Yamamay, si torna a sognare

Le notizie del nostro gr, dove si parla del via alla campagna abbonamenti della mitica squadra di Busto, ma anche di cronaca nera

                                                                      Ascolta il Gr

Economia varesina in crisi
Ci si aspettava un dato negativo e le cifre confermano che il sistema economico varesino non resiste ai morsi della crisi. Tra tutte le province lombarde, però, è fra quelle che nel secondo trimestre 2012 ha sofferto di meno. I dati resi noti dalla Camera di Commercio oggi, martedì 24 luglio, segnalano infatti per Varese un calo produttivo del 2,7% tra aprile e giugno, quando la discesa lombarda ha registrato un ancor più pesante -5,4% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. In questo contesto s’inserisce peraltro il forte peggioramento dell’Artigianato che sul nostro territorio ha visto una brusca discesa del -12,5%.

Ciclista investito e ucciso

Incidente fatale nella notte sulla strada del Sempione a Busto Arsizio. Un ciclista di 28 anni è stato investito e ha perso la vita. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 e nell’impatto è rimasta ferito lievemente anche un uomodi 27 anni soccorso in codice verde dall’ambulanza accorsa sul posto.

Sciopero dei treni

Pendolari fate attenzione allo sciopero di domani giovedì 26 luglio: dalle 9 alle 17 i treni di Trenord potrebbero subire ritardi, limitazioni o cancellazioni. Saranno garantiti i treni che, da orario ufficiale, partiranno entro le 9.00 e che arriveranno a destinazione entro le 10. Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante l’intera fascia oraria dello sciopero, saranno istituite corse automobilistiche sostitutive

Alessandro Vedano in senato
Primo giorno di scuola per Alessandro Vedani, l’ex sindaco di Buguggiate che ha debuttato in senato.L’esponente leghista è subentrato in giornata, nel seggio che fu del sindaco di Lazzate Cesarino Monti, prematuramente scomparso tre giorni fa, dopo una grave malattia.

Al via gli abbonamenti Yamamay
“Nuove sfide, nuova energia, stessa passione”: lo slogan della campagna abbonamenti della Yamamay Busto Arsizio, partita ufficialmente oggi, strizza inevitabilmente l’occhio al nuovo sponsor Unendo Energia. a chi acquisterà la tessera, l’azienda specializzata in pannelli fotovoltaici promette anche vantaggi concreti, come uno sconto sulla bolletta.

Il meteo

Infine il meteo che per oggi prevede cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, temperature in aumento .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.