A Belforte lo shopping d’agosto è fresco e divertente

Al Centro Commerciale Belforte di Varese, tante occasioni tra negozi e bancarelle, ma anche deliziose merende e un maxi schermo per le Olimpiadi

E’ vero che in agosto tutti sognano mari e monti, ma anche per chi resta in città c’è qualche vantaggio e molte occasioni di divertimento.
Se avete qualche momento da dedicare allo shopping, ad esempio, il Centro Commerciale Belforte di Varese offre anche nel mese più caldo molte occasioni per buoni affari e pomeriggi all’insegna della freschezza.

Fino al 19 agosto nella galleria del Centro potrete curiosare tra le interessanti proposte delle bancarelle del mercatino artigianale, dove potrete scovare oggetti curiosi, veri capolavori della manualità creativa, decorazioni per la casa e idee regalo, magari per portarsi avanti pensando… al prossimo Natale.

Tutto questo anche il giorno di Ferragosto: il Centro commerciale infatti sarà aperto per l’intera giornata di mercoledì 15, dalle 9 alle 20.

Fino al 12 agosto, per chi non vuole perdersi nemmeno una gara dei Giochi olimpici, è stato installato un maxi schermo costantemente sintonizzato su Londra 2012.

Domenica 19 agosto se passate per Belforte non perdete la fresca pausa offerta dal Centro commerciale, con una degustazione di Anguria a dadini ed animazione per tutti i bambini dalle 15.00 alle 19.00.

Dolce e freschissima pausa offerta a tutti i visitatori anche domenica 26 agosto, con gli spiedini di frutta e tanti giochi con animazione per i bambini, sempre nel pomeriggio, dalle 15.00 alle 19.00

Il Centro Commerciale Belforte è aperto tutte le domeniche, e mercoledì 15 agosto, dalle 09.00 alle 20.00.
www.centrobelforte.it/

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.