A Bologna con il club “Amici del Varese”

Il gruppo di tifosi organizza la trasferta per la partita di Coppa Italia in programma sabato 18 agosto allo stadio Dall’Ara: iscrizioni entro venerdì 17 agosto

A Bologna con il club “Amici del Varese”. Il gruppo di tifosi organizza la trasferta per la partita di Coppa Italia in programma sabato 18 agosto allo stadio Dall’Ara. Per le iscrizioni si può chiamare il numero 335.6438254 (Livio) entro venerdì 17 agosto: il costo della trasferta in pullman è di 20 euro per i soci del club, 30 euro per i non soci, mentre i bambini fino a 10 anni non pagano. La partenza è prevista alle 16 dal piazzale dello stadio Franco Ossola.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.