A cena con i Pantellas per aiutare la Pro Loco

L’associazione Generazione Valbossa organizza un cena per venerdì 31 agosto, il cui ricavato sarà devoluto alla Pro Loco. Ospite della serata il duo comico

Doppia cena in Fattoria. L’associazione Generazione Valbossa organizza un cena aperta a tutti a favore della Pro Loco di Azzate. Il ricavato dell’evento infatti, sarà devoluto alla Pro Loco, come piccolo contributo dopo il furto subito a Maggio.

PantellasDoppia cena in Fattoria inoltre, sarà l’occasione per presentare l’associazione Generazione Valbossa e si terrà venerdì 31 agosto, alle 20, alla Fattoria Canale di Azzate (per prenotarsi telefonare allo 0332 459673). Durante la serata sarà presente il duo comico “iPantellas” e si potrà ballare con la musica di Dj +. Come dichiarato dal Presidente Ballerio durante l’assemblea che sanciva la nascita
dell’associazione: «Generazione Valbossa si prefigge lo scopo di creare sia eventi culturali come mostre di pittura, cineforum e dibattiti, sia eventi di svago come tornei sportivi e cene aperte a tutti. Attraverso la collaborazione con altre associazioni e mettendo a disposizione le competenze culturali e professionali di tutti coloro che condividono e condivideranno questo nuovo progetto, creeremo eventi culturali per una riscoperta della storia locale. La nostra associazione cercherà di far avvicinare la collettività maggiormente al territorio in cui risiede, infatti le iniziative saranno tutte incentrate sulla valorizzazione dei nostri paesi creando un sinergico ‘collante culturale’ così che la Val Bossa possa essere meglio conosciuta per le sue caratteristiche». 
«Ringrazio i ragazzi di Generazione Valbossa» afferma il Presidente della Pro Loco di Azzate Nicola Tucci «per aver organizzato questa serata in favore della associazione Pro Loco». Prima della cena ci sarà l’aperitivo di Generazione Valbossa presso il Bar del Centro di Azzate alle ore 18.30. Durante la serata sarà possibile lasciare il proprio nominativo per aderire all’associazione e alle future iniziative. Si invita a partecipare numerosi. Tutte le notizie inerenti la serata e l’associazione si possono seguire sulla pagina Facebook di Generazione Valbossa (www.facebook.com/generazionevalbossa) o sul sito www.generazionevalbossa.it. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.