A Pescara con gli Amici del Varese

Sabato 1 si gioca il secondo turno della Serie B: i biancorossi saranno all'Adriatico per sfidare la Virtus Lanciano (20,45). Il pullman dei tifosi partirà alle 11

Il Pescara è salito in Serie A, ma lo stadio "Adriatico" sarà di nuovo teatro di un incontro del Varese nella categoria cadetta. L’appuntamento è per sabato prossimo 1 settembre, quando si giocherà la seconda giornata di Serie B e i biancorossi affronteranno la neopromossa Virtus Lanciano che gioca nell’impianto del capoluogo abruzzese visto che il suo "Guido Biondi" non può ospitare gare di questo livello.
La gara tra i rossoneri e i ragazzi di Castori (reduci dalla bella vittoria sull’Ascoli) si disputerà alle 20,45 e ad assistere dagli spalti ci saranno anche i tifosi provenienti dalla Città Giardino.
A organizzare la trasferta infatti ci pensa come sempre il Club Amici del Varese che dà tempo sino a venerdì per prenotare un posto sul pullman; per aderire bisogna telefonare a Lele (339/7951202) e acquistare personalmente un biglietto. Il costo della trasferta è di 50 euro per i soci del Club, 60 per i non soci e gratuito per i piccoli tifosi sotto i 10 anni. Il pullman biancorosso partirà dal piazzale dello stadio "Franco Ossola" alle 11 in punto.
Per quanto riguarda le prevendite, queste sono state aperte oggi nei punti del circuito "Go2" che però non ha rivenditori in provincia di Varese (quello più vicino è il Bar S. Martino di via Briantea a Como). Sarà comunque possibile acquistare i biglietti anche alla Casa del Disco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.