A piedi in autostrada muore investito sulla corsia di sorpasso

L'incidente tra Legnano e Castellanza in prima serata di giovedì 23 agosto. L'uomo è stato investito da un furgone

Investita  da  un furgone è morta una persona che transitava a piedi sulla corsia di sorpasso in autostrada. L’incidente è avvenuto sulla A8 Milano-Varese, intorno alle 21.40 di giovedì 23 agosto, tra Legnano e Castellanza in direzione di Varese, all’altezza del km 16. Un uomo che percorreva a piedi l’autostrada è morto, investito da un furgone che transitava lungo la corsia di sorpasso.
L’uomo si era allontanato dalla sua macchina rimasta in panne lunga corsia in direzione opposta. Probabilmente in cerca di aiuto, avrebbe scavalcato il guard rail trovandosi poi in mezzo alla strada durante il passaggio del furgone. Per lui non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti  gli operatori della Direzione 2° Tronco di Milano, le pattuglie della  Polizia  Stradale e i soccorsi meccanici  e sanitari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.