A san Carlo l’ultimo addio a Sergio Salvatore

Alle esequie dell'ex segretario generale anche il direttore generale dimissionario Walter Bergamaschi e il presidente di Sea Giuseppe Bonomi

Giuseppe Bonomi ai funerali di Sergio SalvatoreUna chiesa di san Carlo accaldata dalle inconsuete temperature di fine agosto, ma colmata dall’affetto e dalla stima di amici, parenti e collaboratori, ha dato l’ultimo saluto a Sergio Salvatore, per molti anni segretario generale dell Ospedale di Circolo di Varese.

Galleria fotografica

I funerali di Sergio Salvatore 4 di 16

Alle esequie hanno partecipato molti protagonisti della vita cittadina e dell’ospedale, come il presidente di Sea Giuseppe Bonomi, l’onorevole Daniele Marantelli, il da poco ex direttore generale dell’ospedale di Circolo Walter Bergamaschi, l’ex sindaco di Varese Giuseppe Gibilisco, e molti primari ed ex primari come Ermanno MontoliPierfrancesco Bolis, Massimo Agosti, Maria Serenella Scotta, Leopoldo Conte, Michele Tordiglione

Insieme a loro anche tecnici e dottori dell’ospedale, e compagni di vecchia data del Psi: che hanno abbracciato la moglie Sandra e i figli Vincenzo, Stefano e Silvia.  
La salma è stata tumulata al cimitero di Bizzozero.

Morto Sergio Salvatore, rese l’ospedale di Varese più moderno

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I funerali di Sergio Salvatore 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.