A9, chiusure rinviate per maltempo

Autostrade per l'Italia comunica che, a causa del maltempo, sono state rinviate le chiusure in programma ieri ed oggi sull’A9 Lainate - Como - Chiasso

Autostrade per l’Italia comunica che, a causa del maltempo, sono state rinviate le chiusure in programma ieri ed oggi sull’A9 Lainate – Como – Chiasso per i lavori di terza corsia. Questo il nuovo calendario per la prossima settimana.
Dalle 22:00 di lunedì 3 settembre alle 6:00 di martedì 4 settembre sarà chiuso il tratto autostradale compreso tra lo svincolo di Lomazzo Nord e lo svincolo di Saronno, in direzione sud.
Per chi proviene da Como o Chiasso/Dogana Svizzera ed è diretto sull’autostrada A8 Milano-Varese, dopo essere uscito allo svincolo di Lomazzo Nord, si consiglia di rientrare sulla autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso, allo svincolo di Turate, dopo aver percorso la S.P. 24 e successivamente la S.P. 233. Per chi proviene da Como o Chiasso/Dogana Svizzera o zone limitrofe ed è diretto a Milano o Venezia, dopo essere uscito allo svincolo di Como Sud, si consiglia di rientrare sulla autostrada A4 Torino-Trieste, allo svincolo di Cormano, dopo aver percorso la S.S. 35 dei Giovi in direzione Milano e successivamente le indicazioni per l’autostrada.

Dalle ore 6.00 alle ore 14.00 di martedì 4  settembre verrà chiuso lo svincolo di Turate per il traffico in uscita da Como ed in entrata verso Milano. In alternativa sarà possibile utilizzare l’uscita dello svincolo di Lomazzo Nord e l’entrata dello svincolo di Saronno.

Si  ricorda, infine, che dalle ore 22:00 martedì 4  settembre alle 06:00 di mercoledì  5  settembre, sull’A9 sarà chiuso il tratto Turate-Saronno verso Milano. In alternativa dopo l’uscita a Turate,  si potrà percorrere la S.P. n. 233 seguendo le indicazioni per l’A9, con rientro in autostrada a Saronno. Apposita segnaletica verrà posizionata lungo i percorsi alternativi indicati. Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti ad informarsi sulle condizioni del traffico prima di mettersi in viaggio e ricorda la possibilità di chiamare il Call Center Viabilità (840-04.21.21) o il numero verde del CCISS 1518. Aggiornamenti sulle condizioni di viabilità sulla rete sono presenti anche sul sito internet www.autostrade.it 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.