A9, Le chiusure della settimana per la terza corsia

Il programma dei lavori di Autostrade per l’Italia nei tratti tra Lomazzo, Turate, Como sud

Autostrade per l’Italia comunica:

 

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso,  per lavori di ampliamento a tre corsie, sarà necessario chiudere al traffico il tratto autostradale compreso tra Lomazzo Nord e Turate in direzione di Milano, per 2 notti dalle 22:00 alle 06:00 del 22/08/2012 e del 23/08/2012.

Il traffico proveniente da Como e diretto verso Milano/Varese, dopo l’uscita obbligatoria a Lomazzo Nord potrà percorrere la sp 24 e successivamente la sp 233 con rientro in autostrada a Turate. Il traffico proveniente da Como e diretto a Milano/Venezia dopo l’uscita obbligatoria a Lomazzo Nord potrà percorrere la ss 35 dei Giovi in direzione di Milano e successivamente seguire le indicazioni per A4 in modo da rientrare in autostrada a Cormano.

– Inoltre, si renderà necessario chiudere al traffico gli svincoli di Lomazzo secondo il seguente programma: dalle 06:00 alle 14:00 di mercoledì 22 Agosto 2012 chiusura dello svincolo di Lomazzo Nord in uscita per le provenienze da Como e in entrata verso Milano; in alternativa sarà possibile utilizzare Fino Mornasco e l’entrata di Lomazzo Sud; dalle 06:00 alle 14:00 di giovedì 23 Agosto 2012 chiusura dello svincolo di Lomazzo Sud in entrata verso Milano ; in alternativa sarà possibile utilizzare l’entrata di Lomazzo Nord;

 

– Nelle notti, dal 21 agosto sera alle ore 6 di mercoledì prossimo sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per lavori urgenti relativi all’ampliamento a tre corsie, sarà necessario procedere alla chiusura al traffico del tratto compreso tra Como Sud e Lomazzo verso Milano secondo il seguente programma: dalle 22:00 di Lunedì 20 alle 06:00 di Martedì 21 Agosto chiusura tratto tra Como Sud e Lomazzo Nord; dalle 22:00 di Martedì 21 alle 01:00 di Mercoledì 22 Agosto chiusura tratto tra Como Sud e Lomazzo Nord; dalle 01:00 alle 06:00 di Mercoledì 22 Agosto chiusura tratto tra Como Sud e Lomazzo Sud.
Il traffico proveniente da Como e diretto a Milano/Varese, dopo l’uscita obbligatoria a Como Sud potrà percorrere verso sud la ss 35, quindi la sp 30 e successivamente la sp 23 per rientrare a Lomazzo Nord, o proseguendo ulteriormente sulla sp 30 e successivamente sulla sp 32 per rientrare in autostrada a Lomazzo Sud. Al traffico proveniente da Como e diretto a Milano/Venezia dopo l’uscita obbligatoria a Como Sud si consiglia di percorrere la ss 35 dei Giovi in direzione di Milano e successivamente seguire le indicazioni per A4 per raggiungere la stazione di Cormano dove è possibile rientrare in autostrada.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.