Acqua gratis per i cani, promossi i “gestori amici”

L'associazione "Anch'io voglio correre" ha ottenuto la possibilità di piazzare ciotole di acqua fresca all'esterno di alcuni locali della cittadina

circolo angera ciotole caniVita più semplice, per gli amici a quattro zampe, nella cittadina della Rocca. Merito senza dubbio di "Anch’io voglio correre", l’associazione angerese che si batte per il benessere degli animali. Quest’estate la onlus ha lanciato una nuova iniziativa promuovendo i "gestori amici". Sono i locali della cittadina dove i cani potranno trovare una ciotolona di acqua fresca e naturalmente gratuita. In poco più di un anno l’associazione ha ottenuto importanti risultati e molti divieti sul lungolago sono stati trasformati: non ultima la rimozione del cartello che vietava l’accesso ai cani alla spiaggetta "La Nocciola".

Galleria fotografica

Qui la ciotola è gratis. E anche il bagno 4 di 8

Leggi anche – Milleduecento firme per far correre i cani in riva al lago

Una nuova associazione protegge gli amici a quattro zampe

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Qui la ciotola è gratis. E anche il bagno 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.